sabato 18 gennaio 2014

pLaCeStOgO a MiLaNo

Sabato sera. Cenetta in casa e pigiamone ore 23. Piove da 3 giorni a dirotto e non so a voi ma a me passa la voglia di far (quasi) tutto, dico quasi perchè comunque con la pioggia un giretto al centro commerciale ci sta tutto. Nessun grande acquisto, un paio di orecchini Accessorize, una collana e una fascia Stradivarius, magliettina Intimissimi.





Ieri ho finalmente trovato un locale a Milano dove tornerei volentieri ogni weekend, l'EPPOL, in Ripa di Porta Ticinese. Piccolo, affollato, gente vestita non bene di più, musica non bella di più, cocktail ottimi a prezzi onesti. Peccato solo non aver beccato la mia adorata Lavinia, di Thestylepusher.com <3 
www.thestylepusher.com

Questi eravamo noi ieri sera:














E' pur sempre un sabato sera in casa e non ci sono abituata quindi per dare un senso a questa serata ora vado a mettermi lo smalto coi glitter.
Cià. 
Viola <3

lunedì 13 gennaio 2014

LiTtLe BlAcK dReSs

Stamattina vi mostro le mia personalissima idea di Little black dress...


Naturalmente amo anche la versione ufficiale...questa la definirei "accessoriata" :D 


Ovviamente è solo una piccola parte della mia collezione, diciamo che è la " bijoux routine" di tutti i giorni ;) 

Forza e coraggio che oggi è quel giorno lì che faccio fatica a pronunciare.....

Have a great day (mah, magari funziona) 
Viola 




giovedì 9 gennaio 2014

bLoG iN pRoGrEsS

Ore 22.40. 9 ore di lavoro alle spalle e una tazza di the verde, che la strada per la "disintossicazione" post vacanze di Natale in Puglia è ancora lunga...ma la dieta si comincia sempre domani...Comunque, io davanti al pc mi ci rimetto volentieri perchè ora che sono qui ho solo voglia di scrivere scrivere scrivere...
Questo blog nasce senza uno scopo preciso, ma dal puro desiderio di creare uno strumento di condivisione, poi quel che sarà sarà. 
Provaci, buttati, non hai niente da perdere, lascia perdere i se e i ma e non pensare di non essere all'altezza perchè se non ci provi non puoi saperlo!!!
Per quanto riguarda gli altri blog io non li guardo, cioè, li guardo perchè li seguo e perchè mi piacciono, ma non per "copiare", perchè non voglio farmi influenzare e voglio esprimere me stessa e per farlo non ho bisogno di prendere spunto dalle altre!
Ammiro davvero tanto le ragazze che dal nulla, solo con la forza della passione, sono riuscite a farne un lavoro vero e proprio perchè non è affatto facile conquistarsi tanta credibilità e fiducia!!!
quindi...pollice in su, per loro e per me! ;) 

Notte <3
Viola 



mercoledì 8 gennaio 2014

UnDeR rUg SwEpT

Ho sempre pensato che sarebbe stato inutile avere un blog per il semplice fatto che non sono mai stata una persona costante e soprattutto pensavo (e continuo a pensare) “ma chi ti seguirebbe?”, questo perché 1.non ho il fisico delle blogger più note e 2.non posso ancora permettermi una Chanel 2.55. Poi mi sono detta “ma perché è obbligatorio essere skinny e avere i cash per aprire un blog?” e ho iniziato a pensare a tutte le persone (la maggior parte sconosciute) che mi hanno fatto i complimenti per il mio stile RockMantic, come lo definisco io, con quel tocco di estrosità che caratterizza anche il mio carattere. Amo le righe (anche se non potrei indossarle), i pois, il nero è il mio colore e sarei voluta nascere negli anni 50.

PS. Non mi vedrete MAI con una minigonna o degli shorts, o con dei colori che somigliano anche vagamente al lilla, e in generale con colori “pastello”, non ce la posso fare. 

"This is our house 
this is our rules"