giovedì 9 gennaio 2014

bLoG iN pRoGrEsS

Ore 22.40. 9 ore di lavoro alle spalle e una tazza di the verde, che la strada per la "disintossicazione" post vacanze di Natale in Puglia è ancora lunga...ma la dieta si comincia sempre domani...Comunque, io davanti al pc mi ci rimetto volentieri perchè ora che sono qui ho solo voglia di scrivere scrivere scrivere...
Questo blog nasce senza uno scopo preciso, ma dal puro desiderio di creare uno strumento di condivisione, poi quel che sarà sarà. 
Provaci, buttati, non hai niente da perdere, lascia perdere i se e i ma e non pensare di non essere all'altezza perchè se non ci provi non puoi saperlo!!!
Per quanto riguarda gli altri blog io non li guardo, cioè, li guardo perchè li seguo e perchè mi piacciono, ma non per "copiare", perchè non voglio farmi influenzare e voglio esprimere me stessa e per farlo non ho bisogno di prendere spunto dalle altre!
Ammiro davvero tanto le ragazze che dal nulla, solo con la forza della passione, sono riuscite a farne un lavoro vero e proprio perchè non è affatto facile conquistarsi tanta credibilità e fiducia!!!
quindi...pollice in su, per loro e per me! ;) 

Notte <3
Viola 



Nessun commento:

Posta un commento