mercoledì 8 gennaio 2014

UnDeR rUg SwEpT

Ho sempre pensato che sarebbe stato inutile avere un blog per il semplice fatto che non sono mai stata una persona costante e soprattutto pensavo (e continuo a pensare) “ma chi ti seguirebbe?”, questo perché 1.non ho il fisico delle blogger più note e 2.non posso ancora permettermi una Chanel 2.55. Poi mi sono detta “ma perché è obbligatorio essere skinny e avere i cash per aprire un blog?” e ho iniziato a pensare a tutte le persone (la maggior parte sconosciute) che mi hanno fatto i complimenti per il mio stile RockMantic, come lo definisco io, con quel tocco di estrosità che caratterizza anche il mio carattere. Amo le righe (anche se non potrei indossarle), i pois, il nero è il mio colore e sarei voluta nascere negli anni 50.

PS. Non mi vedrete MAI con una minigonna o degli shorts, o con dei colori che somigliano anche vagamente al lilla, e in generale con colori “pastello”, non ce la posso fare. 

"This is our house 
this is our rules"

Nessun commento:

Posta un commento