mercoledì 26 marzo 2014

Trattamenti viso &Co.

Stamattina ho provato un nuovo trattamento estetico per il viso (a proposito, grazie zia per il regalo :)) il cui nome è Oxy System, ovvero Ossigenoterapia, è chiamato "americano" perchè pare che ad inventarlo sia stata Madonna, comunque, l'applicazione dell'ossigeno produce un evidente miglioramento dell'elasticità della pelle. Riduce le rughe, purifica e rigenera la cute. 
Non è per nulla invasivo, anzi piacevolissimo, ed è uno step della classica pulizia del viso. Il trattamento quindi è molto completo e prevede: detersione, vapore, pulizia, ossigeno e maschera. La mia estetista usa anche una sonda per eliminare i punti neri più piccoli, ma non penso lo facciano tutte...
Già che c'ero mi son fatta anche una seduta di pressoterapia con bendaggi ai sali del Mar Morto + tisanina slimfit :D Insomma, non mi son fatta mancare nulla :D 
Comunque ogni volta mi rendo conto che dovrei dedicare più tempo alla cura del mio corpo...anche voi siete come me? o siete delle vere beauty addicted?  
Tanti baci e buon pomeriggio 
Viola





Nessun commento:

Posta un commento